Campionato Italiano Invernale Lanci, 2^ prova regionale



  Domenica 2 febbraio - Lanciano, Campo Comunale, ore 9.30. Iscrizioni on-line entro le ore 20.00 di giovedì 30 gennaio

L’altro appuntamento del fine settimana è rappresentato dalla 2^ prova regionale del Campionato Italiano Invernale Lanci, che si disputerà a Lanciano (CH), sulle pedane del Campo Comunale. L’organizzazione della manifestazione è a cura della società Nuova Atletica Lanciano. Per alcuni atleti abruzzesi ci sarà la possibilità di centrare la qualificazione alla finale nazionale, in programma il 22-23 febbraio a Lucca. Inserite anche gare di contorno Cadetti.

Gli atleti della categoria Allievi gareggeranno con gli attrezzi della categoria Juniores.

Iscrizioni on-line entro le ore 20.00 di giovedì 30 gennaio. La quota è di 1 €. Oltre tale termine, solo iscrizioni in campo versando la quota di 5 €. Le iscrizioni potranno essere cancellate entro le ore 11.00 di sabato 1° febbraio, inviando la richiesta all’indirizzo cr.abruzzo@fidal.it

Oltre tale termine saranno pagate anche le quote di iscrizione degli atleti eventualmente assenti al momento del ritiro buste gare.

Programma orario. Ore 9.30: riunione giurie e concorrenti, ritiro buste, conferma iscrizioni e termine ultimo per le sostituzioni. 9.45: chiusura iscrizioni. 10.00: Martello maschile e femminile tutte le categorie. 11.00: Giavellotto maschile e femminile tutte le categorie. 12.00: Disco maschile e femminile tutte le categorie.  



Condividi con
Seguici su: